Skip to main content

“Fermiamo il Terrorismo”

 

OGGI alle 18.30, è indetta una fiaccolata a Piazza della Rotonda (Pantheon), per dire basta al terrorismo e all’invasione delle nostre coste da parte degli immigrati, a cui parteciperà anche il Presidente di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Giorgia Meloni. L’ISIS è giunto ad un passo da casa nostra, fermiamo il terrorismo e  “DIFENDIAMO L’ITALIA !”

Siete tutti invitati a partecipare e a passare parola ai vostri amici e conoscenti nonchè ai membri delle costituenti municipali, al fine di raggiungere il maggior numero di persone possibile. Assistere allo scempio e mercificazione della vita umana che si sta compiendo a Sud del Mediterraneo a poche miglia dalle nostre coste, ove oggi c’è un vero cimitero sottomarino,  è un segno di totale disprezzo e mancanza di rispetto dei diritti civili ed umani. A cosa pensano le nostre Istituzioni? Cosa fanno? Come pensano di fermare questi esodi che si trasformano in viaggi senza speranza?  Dobbiamo fermare il Terrorismo e la minaccia che costituisce l’ISIS  –  E’ IMPORTANTE ESSERE PRESENTI ALL’APPUNTAMENTO !!!

*****

“Difendiamo l’Italia” è non solo un urlo, un appello o un messaggio, ma anche il titolo dell’ ultimo saggio pubblicato da IDA MAGLI , recentemente presentato durante una serie di dibattiti e “Tavole Rotonde” e di cui si è interessata più volte la nostra testata

CRISTIAN ARNI