Skip to main content

Un Net-Work pronto a scattare nuovamente

A ROMA, a cura dell’ Associazione “CO-NE-PRO” – Commercialisti Network Professionale, giovedì 4 agosto ha avuto luogo un simpatico Aperi-Cena presso il “TIME-OUT”, in Via Cristoforo Colombo 112 (dopo gli Archi,  vicino il Palazzo Habitat) ove, con l’occasione di uno scambio di Auguri per la prossima pausa estiva, si è svolto anche un Consiglio Direttivo della stessa Associazione.Net

Nel corso del breve “Vertice” tra i Dirigenti di Co-Ne-Pro, sono state varate 4 Commissioni, come previste nello Statuto dell’ Associazione ed il Presidente Renato Burigana ha illustrato ai presenti le attività ed iniziative che dovranno essere affrontate immediatamente fin dall’inizio di settembre.

La serata si è conclusa positivamente e brillantemente, rinsaldando ancor più uno “spirito di gruppo”, assolutamente necessario per affrontare un percorso che ci vedrà sempre più impegnati; a giorni sul web della Associazione sarà pubblicato ufficialmente il nuovo organigramma Co-Ne-Pro con l’indicazione delle nuove 4 Commissioni instaurate. Per ora qui di seguito, come trasmessi dal nostro presidente nel successivo venerdì 5 agosto, vengono riportati  i seguenti

Commenti a margine della serata  di giovedì 4 agosto 

“Siamo ormai disaffezionati, subiamo ostracismi, siamo in trincea”.… Quante volte abbiamo sentito queste parole dette da nostri colleghi? …. Quante volte le abbiamo pronunciate?

Usare termini e concetti assolutamente condivisibili e reali (disaffezione, ostracismo, subire, trincea) fa riflettere molto e fa parte della lamentela costante, e allora?

Basta con le lamentele, ce ne sono una miriade  in Rete: l’unico esempio “reale” che può essere raccontato con i fatti e con le testimonianze di colleghi è qui su Roma.  Qui è nata una rete, un network che si sta diffondendo in molte altre regioni d’Italia e ha permesso di “prendere coscienza del problema e di condividerne le reali soluzioni”. La testimonianza di colleghi ci racconta e ci rappresenta che “reale” coesione (che parte dal basso) di una moltitudine di colleghi, dà gli stimoli, le proposte, le “scosse”, affinchè il tutto possa non essere come prima e possano registrarsi dei segnali di cambiamento effettivo, in tutte le direzioni.

Questa occasione è una occasione storica perchè ci consente di creare “nuovi punti di riferimento”, nuovi sinergie e nuovi “approcci” operativi. Non siamo eroi, non siamo alieni, non siamo disincantati, non siamo “poveri illusi”. Noi, siamo della conepro.it !

WhatsApp Image 2016-08-04 at 23.45.49

Buona Estate e Buona continuazione, la serata di ieri sera è solo una ulteriore dimostrazione della nostra forza e della nostra illimitata convinzione. Coinvolgimento e partecipazione: imperativi che in modo spontaneo ci appartengono in conepro, coinvolgiamo e contagiamo tutti altri colleghi, ci ringrazieranno!

Grazie e benvenuti alla guida dell’astronave “Co-Ne-Pro” a: Giuliano Marchetti, Micaela Mostacci, Roberto de Silvio, Saverio Reale, Luca Burani, Salvatore Quartarone, Germano Fiorani.

Renato Burigana 

A TUTTI I COLLEGHI COMMERCIALISTI, che qui ci leggono, un invito a vistare cortesemente il web di “Co-Ne-Pro”, nonché a partecipare ai prossimi Convegni e Seminari di studio ed aggiornamento.che verranno organizzati dalla stessa Associazione  

conepro