Skip to main content

27-11-2014 a Milano: China Awards

Milano, 27 novembre 2014 – China Awards sono una premiazione annuale delle aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese e delle aziende cinesi che meglio hanno colto le opportunità del mercato italiano. L’obiettivo dell’evento è quello di comunicare l’importanza che l’internazionalizzazione riveste per le imprese italiane e cinesi, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina. L’evento conferisce visibilità ai casi di successo di imprese italiane in Cina grazie alla media partnership del Gruppo Class Editori.

La Cena di gala durante la quale verranno conferiti i premi avrà luogo a Milano il 27 novembre 2014. I proventi del Charity Dinner saranno destinati a Lifeline Express, un’organizzazione no-profit che offre cure ed operazioni chirurgiche gratuite, grazie a treni-ospedale che si muovono nelle aree più remote e povere della Cina.

Le candidature saranno poi prontamente valutate da una Giuria, che al più presto ufficializzerà in maniera definitiva i nomi dei vincitori. Tale Giuria è presieduta da Cesare Romiti, Presidente della Fondazione Italia Cina, e Paolo Panerai, Vice Presidente e Amministratore Delegato di Classeditori.

Scarica la RASSEGNA STAMPA dell’edizione 2013

CANDIDATI ALL’EDIZIONE 2014

La Fondazione Italia Cina è al momento impegnata nell’individuazione dei possibili vincitori. Al fine di supportare eventuali candidature ad uno dei prestigiosi premi, richiediamo gentilmente di scaricare e compilare il questionario allegato di seguito, specificando i dati inerenti le attività sviluppate in Cina dalla Vostra società. Qualsiasi altro materiale che possa testimoniare attività sul mercato cinese (presentazioni, comunicati stampa, articoli di giornale, informative varie) potrà integrare o sostituire la riconsegna del questionario compilato.

Sarà questa la quarta edizione nella quale vi sarà un premio dedicato alla Responsabilità sociale d’impresa. Per potersi candidare a questo premio, è necessario compilare il secondo questionario allegato di seguito.

Anche in questa edizione vi sarà possibilità di partecipare alla serata anche per le società non premiate.