A Roma, Manifestazione del “Fronte Nazionale”
RIPRENDIAMOCI l’ ITALIA ! ________________________ un appello di Adriano TILGHER
Domenica 12 aprile, alle ore 10, a Roma al cinema Adriano, in piazza Cavour daremo vita ad una manifestazione del FRONTE NAZIONALE, per avviare il cammino che dovrà unire tutti gli Italiani vessati, traditi e defraudati dalle mafie politiche, economiche e finanziarie.
L’Italia è la più bella nazione del mondo e da sola detiene oltre il 60% del patrimonio culturale dell’intero pianeta. Questa è la nostra principale risorsa e ne dobbiamo essere orgogliosi.
Abbiamo avuto scuole e università che formavano, una sanità che preveniva e curava, uno stato sociale che tutto il mondo copiava, una cultura del lavoro e della famiglia unici ed all’avanguardia. Oggi tutto questo non esiste più perché lo stato è occupato da una genia di sedicenti politici traditori e corrotti, di destra e di sinistra.
Riprendiamoci l’Italia e torniamo padroni a casa nostra. Bisogna rimboccarsi le maniche ed ognuno deve fare la sua parte: gli Italiani lo sanno fare, la storia lo ha dimostrato. Domenica 12 aprile unisciti a noi. Uniti si vince! > Adriano Tilgher – FRONTE NAZIONALE
*** Desideriamo invitare i nostri Lettori a visitare due altri articoli attinenti tale argomento e precisamente: l’ intervista ad ADRIANO TILGHER – pubblicata su questo web il 3.12.2014 a cura di GIOVANNI PIPI, nonché l’ articolo “Una Delega in bianco” – pubblicato il 12.12 da ALESSANDRO BENINI a seguito di una Tavola Rotonda presso l’Associazione l’Universale sul libro “DIFENDERE l’ITALIA” di IDA MAGLI. (G.M.)