Una “santa rivolta”
RIBELLARSI: ORA O MAI PIU’ ________COMUNICATO STAMPA / a cura di Fabio Sabbatani Schiuma*
Le prospettive dell’Italia in questa Europa sono di avere 40 milioni di immigrati entro il 2050 e di continuare a subire governi imposti, cancellando ogni sovranità popolare e con la conseguenza che questi non facciano gli interessi del popolo, ma di chi li nomina dall’estero.
Nel frattempo subiamo la pressione fiscale più alta d’Europa, veniamo spremuti come limoni, i nostri diritti sono in subordine confronto a quelli degli immigrati, la nostra economia viene sempre più penalizzata da Bruxelles e siamo sistematicamente umiliati in campo internazionale. Ogni giorno vediamo infine la nostra libertà di parola sempre più limitata, perché vittime del pensiero dominante e del politically correct, i quali impongono bavagli mediatici, gogne culturali e anche reati, fino a quelli di omofobia e di islamofobia, solo per distruggere impunemente la famiglia, la nostra religione, la nostra identità, la nostra libertà. Questa è una morte lenta. In attesa di uno “shock’ tale, che porti a una sollevazione popolare di massa – ma sono furbi, ci vivisezionano lentamente, settore per settore, dosando bene anestesie locali e diversivi di massa – chi ha ancora un pò di coscienza e un ritorno di dignità, non può che unirsi a un fronte unico, sociale e internazionale, anti europeo, per costruire anche in Italia un’alternativa popolare e nazionale al renzismo imperante.
Unisciti a noi. Riva Destra lavora in questa esclusiva direzione, nel portare in questa futura, ma ormai sempre più prossima, aggregazione, i valori e le battaglie della destra sociale e per ricostruire sulle macerie lasciate da Fini e dai suoi colonnelli. Riva Destra cresce ogni giorno di più e chiede il tuo aiuto: l’Italia e il suo futuro hanno bisogno di te.
*segretario nazionale del movimento Riva Destra