Quando la scuola finisce, inizia il divertimento
E si confessiamolo, chi di noi non vorrebbe tornare un po’ bambino, soprattutto perché l’arrivo dell’Estate significava fine della scuola ed inizio delle tanto sospirate vacanze e a chi non farebbero gola tre mesi in panciolle?
E siccome c’è un tempo per ogni cosa ora è il loro turno, spazio alle nuove generazioni, bambini di tutta Roma unitevi il divertimento è assicurato, se foste ancora in cerca di un posto dove trascorrere il vostro tempo libero ed ancora non lo aveste trovato continuate a leggere e poi scatenatevi pure perché ora tocca a voi e per questo ci sono diverse possibilità, soprattutto in una città come Roma.
Tra i tanti centri estivi pronti all’occorrenza oggi ve ne vogliamo segnalare uno in particolare, a dire il vero attivo già da un pezzo, quindi affrettatevi prima che sia troppo tardi.
Il centro estivo di cui vi parliamo si chiama TUTTI IN FUORI GIOCO, esatto proprio così, organizzato dall’Associazione Gorilla, noooooo, niente paura è solo il nome delle persone che si prenderanno cura di voi e che vi faranno divertire con i loro giochi e le loro iniziative.
Immerso nel verde del Parco delle Betulle l’area è stata preparata accuratamente per ospitare i piccoli dai 5 ai 12 anni, adeguatamente attrezzato e ripulito all’occorrenza per renderlo all’altezza dei suoi piccoli ospiti.
Tutti al lavoro quindi…ehm, cioè…i grandi al lavoro i piccoli…a divertirsi giocando, perché giocando si impara meglio !