COMUNICATO SPECIALE – “Tribunali che da un lato occultano i reati dei banchieri, dall’altro mettono alla svendita immobiliare le vittime bancarie”
CLAMOROSO: il Procuratore Capo della Repubblica di un Tribunale Italiano archiviava de plano le denunce contro le Banche, inscrivendole a “modello 45” delle notizie insensate. Denunciato da una vittima bancaria, il Procuratore Generale gli ha tolto il fascicolo (clicca qui)
Una delle vittime della banca “miracolata” minaccia il SUICIDIO perché quello stesso Tribunale “salva banchieri”, lo ha condannato all’asta immobiliare dell’unica casa in cui abita. Ha scritto una lettera straziante e pregna di verità (clicca qui).
(abbiamo già allertato il Sindaco della città ed il Dirigente affari sociali).
Paradossalmente, in questo strano Paese, i Banchieri possono rubare milioni di Euro, e dormire sonni tranquilli consapevoli che il Procuratore della Repubblica “di turno” archivierà il procedimento d’ufficio, senza nemmeno iniziare le indagini, mentre il disoccupato che ruba fette d’arrosto per sfamare il figlio viene condannato a 6 mesi di carcere (clicca qui).
Non sai che cos’è il modello 45 utilizzato dal Procuratore per archiviare de plano? (clicca qui).
Anche noi ci affidiamo a Sua Santità Papa Francesco, unico e vero riformatore, perché convinca i nostri Governanti a prendere provvedimenti per sciogliere gli intrecci perversi tra Magistrati e Banchieri e porre fine ai suicidi di Stato.
Lo sai quanto guadagna un Magistrato?(clicca qui).
A presto
Emidio, Silvestro e lo staff
Iscriviti a “Delitto di Usura”
Non costa nulla e vieni aggiornato sulle sentenze più recenti contro le Banche (clicca qui)
[divider style=”tiny”][/divider]
Totale visite al 15/12/2013: 81