Da Regione in Regione
Comunicato Stampa da parte dell’AGRITURISMO “IL MARRUGIO”
Cari Amici, siamo giunti al secondo appuntamento del ciclo: “Da Regione in Regione”, la serie di “PRANZI-SPETTACOLO” in cui nell’abbinare cultura e gastronomia si crea l’occasione di scambio interculturale offrendo, a chi vive nella nostra Provincia, l’opportunità di sperimentare a tavola gusti (ingredienti e vini provengono dai territori oggetto dell’incontro) e tradizioni delle altre Regioni.
A questo aggiungiamo un intrattenimento che (spaziando dalla musica, al teatro, alla poesia, alle curiosità) approfondisce e permette di comprendere meglio e contestualizzare il menu proposto, arricchendo il bagaglio culturale personale, oltre che dilettando il palato! Contatteremo esperti, artisti e chef possibilmente autoctoni della Regione in questione, per offrire la massima “armonia” all’evento. Se temete di non comprendere appieno brani o racconti in virtù dell’uso dei dialetti, niente paura! Predisporremo delle dispense (tipo il libretto di sala che viene dato a teatro quando si va ad ascoltare un’opera al fine di consentire al pubblico di comprenderne la storia e le dinamiche fra i personaggi!) e/o “traduzioni simultanee”,
Vi aspettiamo, dunque, al Ristorante dell’Agriturismo Il Marrugio domenica 31 gennaio dalle 12,30 per “intraprendere un viaggio” in CALABRIA (per il menu, vd, locandina allegata).
Non dimenticate di prenotare (vista la particolarità dell’evento ed il numero limitato dei posti disponibili, è obbligatorio!) telefonando ai numeri: 0761.263767 – 373.7510399 (Il Marrugio: Strada Borgherolo, 4 – Loc. Carrozza – Viterbo).
Per Il Marrugio arl ____ Simona Mingolla