11-3-2016 a Roma: Jiangsu Cultural Industry Overseas
Meeting internazionale promosso dalla Provincia di Jiangsu che vedrà la partecipazione di 8 tra le più importanti imprese di proprietà statale e università cinesi, mosse da un forte interesse ad investire nell’industria culturale italiana. L’evento ha l’obiettivo di creare nuovi contatti e partnership, stringere accordi e realizzare collaborazioni internazionali.
Gli interlocutori di aziende leader provenienti dalla Cina incontreranno le eccellenze italiane attive nell’industria culturale per far nascere sinergie e opportunità di business. L’interesse per il settore ‘cultura’ è inteso a 360°, nella vasta gamma di specializzazioni e realtà imprenditoriali nelle quali l’Italia si distingue nel mondo. Dal design all’architettura, dal cinema alla produzione radio-televisiva, ma anche marketing, comunicazione, intrattenimento, sport, arte, musica, teatro.
L’interesse è quello di investire nei talenti stranieri, attingere dalla ricchezza culturale oltreconfine per aprire l’imprenditoria cinese a inediti punti di vista e prospettive di crescita.
PROGRAMMA: Il meeting si suddividerà in due diverse sessioni: la mattina sarà dedicata alla presentazione delle aziende della Provincia di Jiangsu e all’incontro di conoscenza con le aziende italiane; nella sessione pomeridiana, i professionisti che vorranno candidarsi avranno la possibilità di avere colloqui lavorativi face-to-face con i partecipanti cinesi.
11 marzo 2016 presso Grand Hotel Plaza Roma a Roma