Elezioni Amministrative a Roma e Latina
UN RITORNO ALLA MITICA CITTA’ DI CAMELOT ?
Comunicato Stampa – Accordo LEGA ITALICA – LEGA NOI con SALVINI – per le Amministrative 2016 – “Lega Italica” e “Noi con Salvini” stringono un accordo per le elezioni amministrative 2016 a Roma e Latina. Infatti nelle liste di NCS a Roma a sostegno del candidato Sindaco GIORGIA MELONI e a Latina a sostegno del candidato Sindaco NICOLA CALANDRINI si registra la presenza di alcuni candidati provenienti dal gruppo Politico di “LEGA ITALICA”.
Lo annunciano DANIELE DRAGONE – Presidente Nazionale di Lega Italica, GIAN MARCO CENTINAIO – senatore Lega Nord e Coordinatore Regionale del Lazio di NCS, nonché RAFFAELE ALLOCCA – Coordinatore Cittadino a Latina.
Così prosegue la dichiarazione di Daniele Dragone, Presidente Lega Italica: “Lega Italica sostiene con forza e convinzione il progetto di NCS per una crescita politica e di fruttuosa condivisione di battaglie per la trasparenza amministrativa, la lotta alla corruzione e la buona amministrazione e ci auguriamo possa proseguire più forte che mai, nell’esclusivo interesse dei cittadini Italiani. Ci riconosciamo nel programma di Matteo Salvini, certi che gli elettori sapranno premiarne i meriti.”