L’A.N.CO.T. mette a disposizione degli associati un servizio di assistenza alle problematiche per la compilazione del modello unico, il Tuttoquesiti.
Come per gli anni passati, sarà possibile confrontarsi con gli esperti del nostro Comitato Scientifico dai quali riceveremo un prezioso aiuto nella soluzione delle varie problematiche.
Come già successo negli ultimi anni, per interagire al meglio con gli esperti, si continuerà ad utilizzare la piattaforma messa a disposizione dal social network Facebook.
Con la semplice iscrizione al gruppo “Ancot – Tuttoquesiti” si ha la possibilità di inserire il proprio quesito sotto forma di post al quale verrà data risposta dagli esperti con la stessa modalità.
Lo scopo di Facebook si concretizza con il vantaggio di poter visionare liberamente non solo il proprio ma anche i quesiti postati dagli altri colleghi.
Rimane comunque aperto il canale tradizionale della posta elettronica, i testi dei quesiti potranno essere inviati all’indirizzo e-mail
Con l’iscrizione a Facebook si avrà anche la possibilità di seguire la “pagina” dell’Associazione che ogni giorno pubblica le novità necessarie allo svolgimento dei nostri compiti quotidiani ed informa sull’attività e le iniziative dell’associazione.
www.ancot.it
ancot@ancot.it