Skip to main content

Notizie su M.S. – Fiamma Tricolore

Sabato 7 Giugno, a Roma, si è conclusa la riunione del Comitato Centrale del M. S. FIAMMA TRICOLORE, tra proposte, discussioni ed trattazione di argomenti essenziali nella vita dello stesso Movimento, in un clima di costruttivo confronto che qualche, fisiologica, sfumatura stonata, non ha alterato. La riconferma del Segretario Nazionale Reggente Attilio Carelli, già data per scontata , è avvenuta per voto unanime. Subito dopo si è fissato il Congresso Nazionale a Dicembre. Tra le proposte emerse nel dibattito  fra componenti del C.C. , tutte interessanti, di particolare interesse è risultato il documento  “Idee e proposte”, presentato dal Coordinatore della “MacroArea Centro” Tonino Quattrini.

Subito dopo la conclusione del C.C. una delegazione guidata dal SNR Attilio Carelli – composta da Giuseppe Cammalleri, Roberto Bevilacqua, Dario Fignagnani e Mauro Cappello –  si è recata alla “Marcia per la Famiglia tradizionale” organizzata da Forza Nuova.  Il SNR, incontrando ivi Roberto Fiore – Segretario Nazionale di Forza Nuova, ha confermato la  completa coincidenza di vedute sul cruciale argomento della difesa della Famiglia e sottolineando la imprescindibilità della “restauratio” giuridica della centrale figura, in essa, del Pater Familias.

Domenica 8 Giugno, a Milano, il Segretario Nazionale Attilio Carelli, accompagnato da una folta delegazione di Dirigenti Nazionali del Movimento, si è recato a firmare i referendum proposti dalla Lega Nord, ad eccezione di quello  riguardante l’abolizione delle Prefetture che, invece, il M.S. – F.T. intende fermamente siano mantenute

—————————————

A cura dell’ Ufficio Stampa – Segreteria Nazionale M.S.- F.T