All’ O.D.C.E.C. di Roma
COMUNICATO STAMPA della Consul Press
La Lista PEC “Passione, Etica, Competenza”, partecipando alla prossima Assemblea per il rinnovo dei Consiglieri dell’ O.D.C.E.C., presenta un ampio Gruppo di Professionisti che hanno contribuito alla formulazione dei programmi della medesima Lista e che ritengono personalmente di potersi identificare nella PASSIONE, nell’ETICA, nonché nella COMPETENZA quali valori che in tale professione debbono essere sempre presenti. E’, tra l’altro, l’unica compagine che desidera candidare alla Presidenza dell’Ordine di Roma (l’Ordine con il maggior numeri di iscritti in tutta Italia) una figura femminile: Daniela Saitta, non solo in quanto rappresentante dell’altra “Metà del Cielo”, ma anche e particolarmente per i propri requisiti professionali e personali. Inoltre perché questo schieramento prevede in particolare, tra i vari punti del proprio ambizioso programma, una maggiore tutela della professione del commercialista, anche nell’ambito giuslavoristico, oltre che una spiccata attenzione all’inserimento nel mondo della professione dei giovani commercialisti.
La Lista PEC – PASSIONE, ETICA, COMPETENZA – oltre alla “CANDIDATA PRESIDENTE” o “PRESIDENTESSA” (e non “Presidenta” come piacerebbe alla “Sindaca” Virginia Raggi, appiattita sulle pessime “Terminologie Boldriniane”) presenta anche ben 5 rappresentanti l’altra “Metà del Cielo”. A questo punto la CONSUL PRESS, pur consapevole che le autocitazioni dovrebbero essere evitate, fa comunque notare con piacere che nella sua “Testata” – al cui interno operano varie Eccellenti Redattrici – spesso compaiono anche articoli di super qualificate Colleghe Commercialiste e di altre eccelse Docenti e Professioniste impegnate in diversi settori. Inoltre spesso su questa testata vengono ampiamente dedicati spazi al Mondo in Rosa, come ad esempio per il Convegno “Donna Caput Mundi” organizzato da I.L.A.- Istituto Lodo Arbitrale svoltosi mercoledì 26 ottobre presso il Ministero delle Politiche Agricole, nonché alla Convention “Economia è Donna” annualmente promossa da CICAS Italia ed UNAIT.
Tornando comunque alle imminenti elezioni all’ O.D.C.E.C. di Roma e alla LISTA PEC, per quanto riguarda il COLLEGIO DEI REVISORI, si desidera segnalare FERDINANDO MARCHETTI, non solo per alcune sue collaborazioni su questa Testata, ma in particolare per la sua professionalità e specifica competenza nel campo della revisione, acquisita presso vari Enti Pubblici Territoriali ed in importanti Società Private