Skip to main content

Co-Ne-Pro … una realtà professionale in crescita

COMUNICATI agli ISCRITTI 

Carissimi Amici, finire un anno che va a morire con un “riassunto” o un “bilancio” dello stesso, è cosa comune e scontata ….

Qui vorrei solo rappresentare il pensiero positivo che il nuovo anno vedrà in ognuno di noi (questo è l’auspicio principale). La nostra associazione sta crescendo e sta raccogliendo consensi e l’anno che ci aspetta non potrà che vedere confermata questa piacevole e crescente soddisfazione.

Come ho avuto modo di affermare in varie occasioni, l’impegno profuso e gli sforzi, nel momento in cui si “vedono” e si “toccano con mano” i risultati positivi ottenuti, si trasformano in energica forza per continuare ad operare e continuare a lavorare per l’associazione. Fare in modo che la nostra professione sia “più umana” e sia “più terrena” , è uno degli obiettivi. Entrare in CONEPRO, oggi vuol dire, cambiare modo di pensare, cambiare modo di agire, farsi aiutare e aiutare a condividere, nel progetto comune di non “chiudersi a riccio” di non  “coltivarsi il proprio orticello” con il rischio che il “proprio orticello” si riduca ad un fazzoletto di terra, arida e non più fertile.

Inizieremo l’anno con delle “battaglie” ben definite per modificare (o addirittura abrogare norme “vessatorie” nei ns confronti), per proseguire con la convocazione dell’assemblea degli associati, non dimenticando l’aspetto sinergico degli eventi, dei convegni (organizzati da CONEPRO), e delle preziose convenzioni con le aziende sponsor, sempre più utili e indispensabili.

Per questi motivi, e non solo, auguro a tutti voi una splendida visione del 2016, da vivere con intensa partecipazione e appagante quotidianità.

Auguri.

Renato Burigana   – Presidente CONEPRO 

*** *** *** 

L’Associazione Co-Ne-Pro – Commercialisti Nerwork Professionale è arrivata a contare 80  soci  a fine dicembre 2015;  un traguardo per ora importante e nel 2016 il nostro obbiettivo da raggiungere è arrivare almeno al doppio….  basta che ognuno di noi porti un collega e il gioco è fatto.

La nostra associazione più cresce, più diventa importante, più troviamo colleghi, più possiamo aiutarci; oggi ognuno di noi  ha bisogno di confrontarsi con un collega per un nuovo problema, entrare in Co-Ne-Pro significa avere uno studio associato esterno al proprio studio, ma con la possibilità di avere 80, 100, 200 colleghi pronti a darti una mano.

Prima di fare i miei auguri voglio riportare una frase del nostro Presidente i Renato Burigana  che più mi ha colpito e che, secondo me, è la base da cui Tutti Noi dobbiamo partire:

cambiare modo di pensare, cambiare modo di agire, farsi aiutare e aiutare a condividere “

Infiniti auguri per un straripante 2016 pieno di sorprese, soddisfazioni e obbiettivi personali.

Ferdinando Marchetti  – Vicepresidente Conepro

 *** *** ***

 SI INVITANO I COLLEGHI COMMERCIALISTI   A VISITARE IL SITO di Co-Ne-Pro, anche se ancora non iscritti alla Associazione 

Si anticipano qui di seguito i due prossimo impegni: UN IMPORTANTE CONVEGNO il 2 febbraio  e  successivamente una ASSEMBLEA GENERALE DEGLI ISCRITTI