DI Bene in meglio
Eventi simili per gli appassionati di Teatro hanno il sapore dell’unicità, del resto non poteva essere altrimenti parlando di Carmelo Bene, Maestro dell’unicità e dell’irripetibilità.
“Genio” indiscusso, o forse come meglio preferiva Talento indiscusso del suo teatro, l’attore pugliese sa far parlare di sé anche e soprattutto da quell’altrove di cui tanto si sfaccendava.
La Casa dei Teatri ha organizzato la presentazione del libro di Marco Sciotto “Un Carmelo Bene di meno. Discritture di Nostra Signora dei Turchi” il giorno 12 Giugno alle ore 16.30 presso le scuderie di Villino Corsini di Villa Doria Pamphili.
Saranno presenti oltre all’autore del volume anche: il docente di Storia del Teatro all’Università di Roma Tre Gianfranco Bartalotta, l’attore Cosimo Cimieri, Irma Immacolata Palazzo, Donatella Orecchia, Luisa Viglietti curatrice della prefazione.
L’evento è organizzato con il sostegno di: Comune di Roma, Assessorato Cultura e Turismo Dipartimento Cultura, Biblioteche di Roma, Teatro di Roma in collaborazione con Zetema progetto Cultura.
Non mancate !!!