Fratelli d’Italia a Venezia sabato 7 marzo
Una grande manifestazione organizzata da FRATELLI d’ITALIA contro il governo Renzi avrà luogo sabato 7 marzo a Venezia. Riportiamo qui di seguito alcune dichiarazioni rilasciate da GIORGIA MELONI – Presidente di F. d’I., riguardanti tale occasione
> Le alleanze si costruiscono sui fatti e sui contenuti che interessano gli italiani. Cominciamo a vedere chi è disponibile a scendere in piazza con noi sabato 7 marzo a Venezia, alle ore 14.30, alla Stazione Santa Lucia, in una manifestazione che abbiamo chiamato “Difendiamoci”. Difendiamoci dalle politiche del governo Renzi, che continua a fare gli interessi delle lobby e della grande finanza e massacra gli italiani per bene e l’economia reale. (…. ai giornalisti a Montecitorio, in data 3 marzo)
> Faccio un appello a Zaia e Tosi. Vi aspetto alla nostra manifestazione “Difendiamoci”. Ci vediamo sabato 7 marzo a Venezia alle 14,30 alla Stazione Santa Lucia. Venite su, vi stringete la mano, fate la pace e si va avanti. Ovviamente se Salvini è d’accordo. Non voglio infilarmi in questioni interne ad un altro partito, però l’obiettivo comune è vincere e per farlo bisogna essere uniti. Per la nostra manifestazione, abbiamo scelto il Veneto perché è simbolo di molte cose. È la regione di Graziano Stacchio, il benzinaio indagato per essersi difeso da un rapinatore. Sabato ci sarà anche lui. È una regione che sta pagando caro il prezzo della crisi, basti vedere i dati sui suicidi. È la regione del Mose, simbolo della corruzione. Poi parleremo anche di immigrazione e di terrorismo».«Con Salvini ci troviamo su molte battaglie. Abbiamo costituito il fronte anti-Renzi. Flavio Tosi è un amico e stiamo facendo una battaglia comune per le primarie. Perché il centrodestra italiano non esiste più, è morto. E allora facciamogli il funerale e ricominciamo daccapo. Dobbiamo rifondarlo, dal basso», conclude il presidente di FdI. ( ……..da un’intervista a «La Stampa» in data 4 marzo)