Skip to main content

Gruppo UCID del Lazio

Save the Date

Il Dott. Carlo Salvatori, Presidente di Allianz S.p.a.,
ed il Dott. Pierluigi Brienza, Amministratore Delgato di Deloitte Consulting S.p.a., all’apertura dell’anno sociale dell’UCID del Lazio

  

Il Gruppo UCID (Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti) del Lazio organizza la cena di apertura dell’Anno Sociale 2015 per mercoledì 11 febbraio prossimo, alle ore 20:00 presso “Spazio 900”, Palazzo dell’Arte Antica, sito in Piazza Guglielmo Marconi, 26/B, zona Eur, Roma.
Nell’occasione dopo l’introduzione del Senatore Riccardo Pedrizzi, Presidente Regionale dell’UCID Lazio, porterà i saluti il Presidente Nazionale UCID, Dott. Giancarlo Abete. La relazione sarà tenuta dal Dott. Carlo Salvatori, Presidente di Allianz S.p.a., Presidente di Lazard S.r.l., Membro del Consiglio di Sovrintendenza dello IOR (Istituto Opere di Religione), Presidente UCID di Milano. Il Dott. Pierluigi Brienza porterà la testimonianza e l’esperienza di Amminstratore Delegato di una delle più grandi e prestigiose Società di consulenza aziendale, (la Deloitte Consulting S.p.a.), di fronte alla drammatica crisi che stiamo vivendo.
Hanno assicurato la loro presenza S. Em. il Cardinale Salvatore De Giorgi, Consulente Ecclesiastico Nazionale dell’UCID, S. Em. il Cardinale Giovanni Battista Re, Prefetto emerito della Congregazione per i Vescovi e Presidente emerito della Pontifica Commissione per l’America Latina, S. Ecc. Mons Paolo Schiavon, Consulente ecclesiastico del Gruppo UCID Lazio.

Segreteria UCID Gruppo Lazio
Piazza Roma, 4 Sc/ C – 04100 – LATINA
tel. 0773/480553   fax: 0773/412412
www.ucid.it
www.interventonellasocieta.altervista.org
www.rivistatradizione.altervista.org
info@riccardopedrizzi.it

il costo della cena è di 50 euro p. p.
R.S.V. P. entro il 5 febbraio 2015.
ai seguenti numeri 0773/480553 – 06/86323058 – 06/86399042
info@riccardopedrizzi.it – presidenza.nazionale@ucid.it – sezioneroma@ucid.it

SCARICA IL DEPLIANT DELL’EVENTO


Riccardo Pedrizzi

Giornalista, saggista, autore di numerosi testi e direttore di importanti periodici.