Skip to main content

Marino Ignazio… professione “Sindaco U.S.A. & Jet”

Newsletter 217 del 9. ottobre 2015

Amici,
Ci avevamo visto lungo. Ricordate la grande manifestazione #sgomma dello scorso 8 novembre? Avevamo urlato con migliaia di firme “Via Marino da Roma”, indicando il 2015 come ultimo anno del sindaco più incapace della storia alla guida del Campidoglio. Per questo voglio dedicare questa grande sensazione di liberazione a tutti Noi che ci abbiamo creduto, anche quando tutto sembrava finito e Alfano&Renzi avevano condannato i romani a tenersi lo “strazio Gnnazio” fino al 2018 e Marino annunciava di voler rimanere fino al 2023.

Non è bastata Mafia Capitale (con gli scandali del Pd messi a tacere!) né sono bastate le grezze planetarie e le multe non pagate ma, soprattutto e primariamente, nessuno del Partito Democratico voleva vedere l’incompetenza nella gestione della città che abbandonava i romani al degrado, all’insicurezza e alla negligenza in ogni angolo della Capitale.

Ma noi ci abbiamo creduto e ogni giorno, da due anni, denunciavamo tutto al fianco dei comitati e dei cittadini comuni per uscire da questo incubo chiamato Marino. Ora però è il momento di scendere in campo e ricostruire questa nostra meravigliosa città. Partendo da un programma credibile e soprattutto realizzabile, dalla questione morale, dalla partecipazione dei cittadini, dal rilancio di Roma nel mondo e delle periferie per troppo tempo abbandonate. Grazie per tutto l’affetto e la fiducia che non mancherò mai di conservare nel mio cuore … per tirarla fuori al momento giusto.

                                                                                                                                                                                                      Fabrizio  SANTORI  – fsantori@regione.lazio.it 

                                                                                                                                                                                                     Consigliere Regionale del Lazio / – Gruppo misto – Riva Destra

cliccare qui per vedere la nuova strada inaugurata ieri a Roma   doc1