Skip to main content

Post Convegno sulla “Legge di Stabilità”

Convegno del 2.2.2016  presso l’ Auditorium Villa Maria sulla  “Legge di Stabilità 2016″

Considerazioni a margine  …. e ringraziamenti.

Fatti. L’evento di martedì 2 febbraio ha registrato una partecipazione numerosa dei colleghi e una costante attenzione dei presenti sino alla fine del convegno. I graditissimi complimenti ricevuti a fine serata e ancora oggi a distanza di ore, mi hanno indotto a condividere con voi alcune considerazioni:

– Organizzare eventi con questi risultati così positivi,  è un grande onore che vorrei condividere con tutti i membri del Consiglio Direttivo; il “feedback” ricevuto ci suggerisce di continuare su questa strada, organizzando eventi “di qualità”, con relatori di prim’ordine e aziende sponsor serie, partecipative e in linea con lo spirito della “CONEPRO”.

– Avvicinare i colleghi a convegni “mirati” non solo per maturare i crediti utili alla FPC, ma anche e soprattutto per approfondire argomenti e temi di attualità, cercando di “intercettare” le problematiche e i dubbi su materie oggetto di “fresca emanazione” o di costante attenzione, è il “valore aggiunto” che vogliamo fornire alla platea dei professionisti iscritti.

–  Cercare di fornire un’opera di “supporto” con pareri e mediante il confronto diretto con i relatori e i colleghi in sala più esperti, è un “plus” che vogliamo inserire in ogni nostra iniziativa.

– Le costanti numerose e crescenti richieste di adesione alla nostra associazione, poi, ci inorgogliscono e ci forniscono energia “positiva” per la prosecuzione del nostro mandato.

Lungi da me da essere autoreferenziale, ma tutti questi elementi ci rappresentano con inequivocabile forza, che l’intento della nostra associazione è percepito e apprezzato.  Grazie a tutti gli associati, grazie agli sponsor e grazie (anticipatamente) anche ai colleghi che vorranno entrare in CONEPRO. Saremo dunque qui, durante tutto il corso dell’anno a svolgere con entusiasmo questo compito cercando di realizzare tutti i punti del nostro programma triennale.

P.S.- Un ringraziamento particolare va al collega Maurizio Tozzi che ha confermato la sua grande competenza e la sua ottima dote di perfetto comunicatore.

          Renato BURIGANA –  Presidente CONEPRO

SI INVITANO  CORTESEMENTE TUTTI I NOSTRI LETTORI, IN PARTICOLARE  I COLLEGHI COMMERCIALISTI E CONSULENTI D’IMPRESA, A VISITARE  IL WEB DI CO-NE-PRO – Commercialisti Network Professionale  CON COSTANTE PERIODICITA’ PER ESSERE INFORMATI SULLE TEMATICHE PROFESSIONALI E SULLE INIZIATIVE DELL’ASSOCIAZIONE