Post – It per i “brontosauri” del vetero comunismo
Questo è un Post-It dedicato ad una “razza protetta” oramai in via di estinzione, ciò nonostante comunque tutt’ora coriacea e ogni tanto capace di manifestare un esprit di vivace residua intellighenzia, nonostante gli acciacchi dovuti al Parkinson, Alzheimer o al più modesto rimbambimento senile. I destinatari di questa “chicca” fotografica sono, in ordine – non alfabetico – ma sparso: Oliviero DILIBERTO, Fausto BERTINOTTI, Marco RIZZO, Paolo FERRERO, Cesare DAMIANO, Susanna CAMUSSO e – purtroppo o per fortuna – la lista potrebbe continuare a lungo.
In questo prestigioso assemblement, avrei voluto citare anche il nostro Presidente della Repubblica ma, il timore di ritrovarmi nuovamente con i sito oscurato per circa 2 settimane come accaduto nel 2012 (per aver forse involontariamente urtato la suscettibilità di qualche “potere forte”) mi induce ad una maggior prudenza. Tanto più che la prossima settimana dovrò ricoverarmi in ospedale per esser sottoposto ad un intervento chirurgico che, oltre a procurarmi una notevole angoscia, mi obbligherà a stare per un certo periodo (spero breve) a bordo campo.
Ora pubblicando tale chicca fotografica, sotto il titolo di questa rubrica che – guarda caso è denominata “Olio di Ricino” – auguro, comunque, a tutti coloro che vorranno – o non vorranno – una buona sorsata ! – Ed ora ammiriamo tutti insieme la foto che ritrae la cancellata della villa di Vladimir PUTIN !