Skip to main content

Roma “Caput Mundi”

Mi è pervenuto un sondaggio da parte di YOUR-FUTURE  per esprimere il mio parere sul nuovo “logo” ipotizzato dal Comune di Roma (?) – o forse direttamente dal Prof. Ignazio Marino – per la nostra Città.  

Qui di seguito ritrascrivo la mia risposta:
> Il nuovo logo proposto è “demenziale”, così come è demenziale la Giunta Capitolina di Ignazio Marino …, un Sindaco completamente “inutile” !!! Personalmente so che bisognerebbe evitare le autocitazioni, ma il logo della Agenzia Giornalistica “Consul Press”, ove è accostato il Colosseo al Palazzo della Civiltà, rappresenta la Città di Roma (e la sua “Storia”) con una grafica ed una simbologia decisamente migliore di quello schizzetto obbrobrioso fatto elaborare da questo Quacchero o simpatizzante  Mormone, che si ritiene essere il “Primo (?) Cittadino” della Capitale   !!!

Nel periodo in cui ricorre il Bimillenario di Augusto, Roma è ridotta ad essere la Capitale dei Rom, nonché  la Città ove negli spazi sacrali del Campidoglio – caro agli Dei – il Sindaco e i suoi scellerati funzionari capitolini celebrano  “matrimoni Gay”.  (Julianus)


Giuliano Marchetti

Direttore Editoriale di Consulpress, Commercialista e Revisore Contabile.