Seborga – Argentina: Solidarietà senza Frontiere
Seborga in Argentina con il programma:“S.O.S. Seborga Solidale – Seborga Senza Frontiere”
Il Prof Aníbal Gotelli, Presidente della Fondazione CIDEC e Direttore Esecutivo di “SeborgaAmerica” ha dato il via alla realizzazione del programma “S.O.S. Seborga Solidale – Seborga Senza Frontiere”, che
ha iniziato le sue attività durante l’ultima “Giornata dei Bambini” che si celebra in Argentina la terza domenica di agosto.
Come prima iniziativa è stata la donazione di giocattoli e libri all’Associazione Calcistica ‘SAFG-Argentina’ con destinazione ai bambini iscritti nell’Organizzazione SOMOS (Agrupación SomoS) della Città di Buenos Aires (205 unità: 157 giocattoli e 48 libri).
La SOMOS di Buenos Aires è una organizzazione dedicata a fornire riparo, alimentazione e cura medica per bambini poveri della “Villa-Bario 31” (quartiere 31) della Città di Buenos Aires, in Argentina.
Si desidera rammentare che il Il Prof. Aníbal Gotelli ha revocato già da tempo il suo sostegno a Nicolas Mutte, alias “principe Nicola di Seborga”, riconoscendo la legittimità delle istituzioni Seborghine e del Principe Marcello I
*** *** ***
Domenica 4 settembre a Seborga: Cena di solidarietà a favore del comune di Amatrice
L’ ORGANIZZAZIONE del VOLONTARIATO sta organizzando tre cene una a Seborga, una a Vallebona e una a Perinaldo.
Il costo per ogni cena e` di 10 euro a persona. Il totale guadagno (quindi 10 euro) va ad aggiungersi al contributo che verrà dato dai Comuni partecipanti, con capofila il Comune di Bordighera al Comune di Amatrice.
La prima cena è prevista all’Agriturismo Monaci Templari a Seborga. Domenica 4 settembre alle ore 20:00.
Chi vuole aderire e` pregato di telefonare al 328 8667 390.