START UP: C’ERA UNA VOLTA IL LAVORO di Armando Cicero
Via Milano 15 – ROMA
Con l’Autore e l’Editore interverranno
BRUNO MANFELLOTTO – Giornalista e direttore L’Espresso
ANDREA PURGATORI – Giornalista, sceneggiatore e neo-presidente Green Peace
Un libro che ha il merito di raccontare la spinta di entusiasmo di un personaggio unico e comunicare al giovane di oggi, che vive in un periodo difficile e dominato dall’incertezza, quella stessa grinta, energia e ambizione al rinnovamento e al miglioramento che ha caratterizzato molti giovani degli anni ’60-’70.
Ogni sezione è arricchita con i commenti di personaggi noti, anch’essi protagonisti e leader nei settori menzionati, tra cui si segnalano Paolo Ainio, Ernesto Auci, Marco Benatti, Flavio Biondi, Bruno Bogarelli, Gianluca Comin, Maurizio Costanzo, Rosanna Dantona, Giancarlo Leone, Giampaolo Letta, Bruno Manfellotto, Mauro Mazzon, Davide Rampello, Saro Salonia, Enrico Vanzina e Lorenzo Vallarina Gancia.
Immediato ed estremamente godibile, il volume è impreziosito inoltre con delle illustrazioni inedite ed esclusive di Giò Rossi, uno dei principali professionisti in Europa di Brand Design & Packaging.
START UP. C’era una volta il lavoro verrà presentato in anteprima nazionale a Roma, presso la Libreria Arion del Palazzo delle Esposizioni Giovedì 22 maggio alle ore 18. Insieme all’autore e all’editore, Virginia Foderaro, interverranno i relatori Bruno Manfellotto e Andrea Purgatori.
START UP. C’era una volta il lavoro
Un’ordinaria vita straordinaria in 40 casi di successo
Autore: Armando Cicero
Edizioni Opposto
Prima edizione, maggio 2014
ISBN: 978-88-97565-19-2
Prezzo: € 18
Pagine: 328
Formato: 13×20Impaginazione: Creative Mouse (www.creativemouse.it)
In copertina: fotocomposizione di Giò Rossi
© 2014 Edizioni Opposto, Roma
Redazione@opposto.netCasa editrice non convenzionale, Edizioni Opposto porta avanti con impegno e non poca fatica una visione di libertà dell’arte e di non-sfruttamento dell’artista. Oltre a curare la pubblicazione di opere di scrittori accuratamente selezionati, la casa editrice propone eventi letterari, appuntamenti culturali e corsi concepiti per essere delle piccole “start up opposte”.
www.opposto.net