Skip to main content

Un INVITO …..

Una “Voce LiberaTeodoro Buontempo

E’ stato la Voce del Popolo, la voce dei Senza Voce. Sempre al servizio della Gente, senza distinzione di tessere, colori o bandiere. Onestà, coraggio, coerenza, semplicità, umiltà sono le qualità morali che lo hanno sostenuto e contraddistinto nel corso della Sua Vita e della Sua carriera Politica.

In occasione del Terzo Anniversario della Prematura Scomparsa di Teodoro Buontempo, desideriamo invitarvi alla Santa Messa che avrà luogo il prossimo martedì 26 Aprile alle ore 19:30 presso la BASILICA di S. MARIA IN MONTESANTO  a PIAZZA DEL POPOLO.

Siamo consapevoli che il Suo Ricordo è nel cuore delle tante persone che lo hanno conosciuto, stimato e amato, infatti Teodoro Buontempo ha lasciato ad ognuno il compito di mantenere viva la Sua Memoria onorando il Suo Lascito Ideale. Nella ferma convinzione che egli ha dato con tutta la sua vita, un esempio d’impegno e di lotta, siamo convinti che proprio il Lascito Ideale delle sue battaglie oggi possa rappresentare uno stimolo ai tanti giovani per reagire e non farsi sopraffare dalle difficoltà.

Sperando di incontrarvi numerosi, vi salutiamo cordialmente__________Famiglia Buontempo

Campo_Marzio_-_S._Maria_dei_Miracoli

*** *** ***

NOTE  a MARGINE   – Forse per un’assonanza fonetica, forse per i ricordi di una gioventù anagrafica oramai troppo lontana, forse per la magia di Piazza del Popolo, forse per altri motivi inconsci, ma una “Voce Libera” mi riporta alla mente un “Canto Libero”: …..TEODORO  e  LUCIO

___________________G.M.