Skip to main content

XXI Dicembre

INVITO 

DIES NATALIS SOLIS INVICTI 

Il 21 Dicembre scocca di nuovo il Solstizio d’Inverno  e, come per magia, da mercoledì il giorno inizia a mangiarsi la notte e il sole le tenebre. Fino al 21 giugno ci sarà sempre più luce finché il ciclo perenne s’invertirà per altri sei mesi. Un fenomeno meraviglioso che non ci può trovare indifferenti, ancor più bello perché s’incontra con la nascita di Gesù, la festa di Natale e i suoi significati più profondi.

La Comunità celebra da decenni questa esplosione di spiritualità ritrovandosi in momenti di goliardia, giochi spassosi e racconti belli e intendi, da vivere e ascoltare. Una sfida a difendere la propria purezza dalle tossine della quotidianità.

Ci rinnoveremo, insomma, con il nuovo Sole.

L’appuntamento è Mercoledì 21 in via del Luxardo n. 39 (via Tiburtina altezza Gra) a partire dalle ore 18,30 con cena seduti dalle 20.30 e conclusione con video, musica e brindisi. La presenza eventuale e segnalata di figli, amici e ragazzi è prevista e gradita. Per i più piccoli ci sarà una sala dedicata e giochi natalizi organizzati. L’impegno è stare qualche ora in amicizia e far frequentare le nuove generazioni per non perdere le tracce.

Ce la facciamo? Ci sarai?

INFORMAZIONI: Il costo della serata è: – studenti e disoccupati €10 – lavoratori €20  # sconti sostanziosi per famiglie

Per prenotazioni scrivere a Milani 3485248375 o a Chiaretta 3911715889

Ci vediamo Mercoledì

image1