Fashion Pills: Moschino Toy
Nuova fragranza per Moschino tornato alla ribalta dei profumi con un orsetto o meglio Teddy Bear. Dopo appena un anno dalla nomina di Jeremy Scott come direttore artistico (dal 1994 affidato a Rossella Jardini – ndr) Moschino sembra aver ritrovato lo spirito e gli splendori di un tempo. Dall’esordio con la pre-fall 2014 lo stilista americano è riuscito a rivisitare molti dei simboli del brand, creato da Franco Moschino nel 1983, la stampa chiazzata, le catene, il maxi logo, lo smile giallo, il denim, la pelle nera, slogan stampati su semplici t-shirt bianche tutto rivisitato in modo ironico e sfacciato.
Pochi giorni fa si è aggiunto all’elenco di nuovi must have la fragranza unisex Toy, un vero e proprio orsetto di peluche contenente al proprio interno un flacone con il profumo (sollevando il musetto compare il vaporizzatore), per adesso sarà venduto in esclusiva, in pezzi limitati, da Harrod’s. La campagna per il lancio del profumo ha coinvolto il fotografo Steven Meisel e la supermodel Isabeli Fontana.