Jean-Paul Goude e Kenzo per H&M
Jean-Paul Goude ha creato una campagna d’eccezione per la nuova linea di H&M in collaborazione con Kenzo.
Sette i protagonisti che scelto gode per la campagna: Iman, top model, attivista e fondatrice di Iman Cosmetics; Rosario Dawson, attrice e co-fondatrice di Studio 189; Chance The Rapper, artista Hip hop; Ryuichi Sakamoto, musicista e compositore; Chloë Sevigny, attrice; Suboi, rapper; Xiuhtezcatl Martinez, attivista e leader di Earth Guardians.
La campagna debutterà il 17 ottobre, mentre la collezione sarà in vendita dal 3 novembre in 250 selezionati punti vendita H&M in tutto il mondo e online.
“Ci piace lavorare con i nostri idoli e Jean-Paul Goude è una vera icona. Le sue immagini per la collaborazione Kenzo x H&M sono incredibili perché catturano la personalità, la positività e la libertà della collezione”, hanno dichiarato Carol Lim e Humberto Leon, Direttori Creativi di Kenzo.
Sette i protagonisti che scelto gode per la campagna: Iman, top model, attivista e fondatrice di Iman Cosmetics; Rosario Dawson, attrice e co-fondatrice di Studio 189; Chance The Rapper, artista Hip hop; Ryuichi Sakamoto, musicista e compositore; Chloë Sevigny, attrice; Suboi, rapper; Xiuhtezcatl Martinez, attivista e leader di Earth Guardians.
La campagna debutterà il 17 ottobre, mentre la collezione sarà in vendita dal 3 novembre in 250 selezionati punti vendita H&M in tutto il mondo e online.
“Ci piace lavorare con i nostri idoli e Jean-Paul Goude è una vera icona. Le sue immagini per la collaborazione Kenzo x H&M sono incredibili perché catturano la personalità, la positività e la libertà della collezione”, hanno dichiarato Carol Lim e Humberto Leon, Direttori Creativi di Kenzo.