Skip to main content

Maghi Etruschi

PICCOLI MAGHI IN TERRA DI TUSCIA

Il 18 c.m. a Montefiascone si è avuto un evento particolare, organizzato da Tuscia Events e dall’abilità della Responsabile di questa Associazione, STEFANIA CAPATI. Si tratta di una riunione di maghi giovanissimi e sicuri della loro maestria, impettiti e sciolti nel far apparire palline, o nel far sparire oggetti poi misteriosamente riapparsi.

Si sa, la terra d’Etruria, e qui siamo nel cuore più antico e significativo di essa, è patria di maghi, aruspici, sibille, che in questa occasione hanno rinnovato la loro presenza per offrire ai bambini di una scuola distrutta dal recente terremoto, a Saletta, ad Amatrice, il materiale didattico regalato dagli spettatori.

Quando si parla di premi e riconoscimenti, sarebbe doveroso citare questa multiforme Associazione per le infinite attività da essa favorite, dalla cultura al gioco, dall’informazione al disimpegno. Stefania Capati trova il tempo per la famiglia e la creazione di corsi di magia, per la ricerca storica, la musica, la presentazione di libri, ognuno dei quali rivela la sua classe e la sua consumata bravura. La Dirigente di Tuscia Events trova anche il tempo di laurearsi ancora , di realizzare un canale radio, di diffondere ovunque la soddisfazione per un incontro riuscito e la simpatia conquistatrice del suo aspetto e del suo sorriso.

Marilù Giannone    

download-1