Tiffany e Comptoir des Cotonniers: le nuove campaign
Due campagne pubblicitarie che sono e che rappresentano “l’opposto”, la prima è della francese Comptoir des Cotonniers che riporta in scena la coppia “madre e figlia” mentre la seconda è del colosso americano Tiffany che ha presentato la nuova campagna pubblicitaria Will you in cui, insieme a delle coppie etero pronte a sposarsi, ce n’è anche una gay.
Comptoir des Cotonniers riporta in scena la coppia “madre e figlia”, concept che ha contraddistinto il brand francese nelle sue campagne pubblicitarie sviluppate nel tempo. L’idea nasce alla fine degli anni 90, osservando quanto madri e figlie facciano spesso shopping insieme, condividendo momenti piacevoli. Dal loro appartamento parigino alle strade di Saint Germain, Lavoine e sua figlia Yasmine sono state fotografate, da Matteo Montanari, per tutta una giornata a Parigi, interpretando quella classica eleganza tipica dei francesi anche con uno stile casual.
Le immagini sono state scattate da Peter Lindberg e mostrano 7 momenti di vita insieme in diverse fasi della relazione. Oltre alla coppia omosessuale nella nuova campagna pubblicitaria di Tiffany anche un uomo e una donna in procinto di sposarsi, con il proprio figlio accanto.
La Buckley commenta così questa svolta: “Al giorno d’oggi, la strada per il matrimonio non e’ più lineare e il vero amore può accadere più di una volta e in forme diverse”.